Si ricorda che, l’art. 16 del decreto legge 185/2008 convertito con legge 2/2009 ha introdotto l’obbligo per tutti i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato di attivare una casella di posta elettronica certificata; nello specifico il comma 7 dell’art. 16 della citata legge – coordinato ed aggiornato secondo le modifiche apportate – stabilisce che “I professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato comunicano ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di posta elettronica certificata o analogo indirizzo di posta elettronica di cui al comma 6 entro un anno dalla data di entrata in vigore del presente decreto“.

Pertanto tutti gli iscritti all’Ordine devono avere e comunicare la propria PEC, se diversa da quella fornita gratuitamente dall’Ordine stesso.
La comunicazione deve essere inviata a piacenza@tsrm.org
Ogni comunicazione ufficiale, come convocazione per assemblee /elezioni o provvedimenti urgenti saranno solo ed esclusivamente inviate via PEC.