Importanti novità per l’Ausl e l’Azienda Ospedaliero- Universitaria di Modena, la quale vede in arrivo importanti finanziamenti da impiegare su diversi fronti, in particolare per la realizzazione di Case della Salute, per il rinnovo di apparecchiature e tecnologie, per l’incremento di personale sanitario.

Oltre a ciò il rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia ha annunciato un incremento delle matricole del 20%, oltre all’introduzione di un nuovo Corso di Laurea per Assistenti Sanitari.
Il Corso di Laurea si presenta come Inter-Ateneo presso le Università di Modena, Reggio Emilia e Parma ed è programmato per l’Anno Accademico 2022/23. Questo risultato è stato possibile anche grazie al lavoro, alla collaborazione e all’impegno congiunto delle Commissioni d’Albo degli Assistenti Sanitari Emilia Romagna (E.R.), del coordinamento regionale E.R., degli Ordini TSRM PSTRP e delle Università.

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura completa degli articoli comparsi in questi giorni sui quotidiani locali di riferimento.

Di seguito i link: articolo 1  articolo 2