In allegato trovate il modulo da compilare per avere le mascherine tipo KN95 equiparate alle FPP2.

I DPI appartengono ad una iniziativa promossa dal Ministero della Salute e gestita dalla Protezione Civile; i criteri base di distribuzione sono stati definiti con l’obiettivo di supportare quegli iscritti del territorio che per urgenza o particolari condizioni di lavoro necessitano di questo tipo DPI.

A seguito del confronto regionale e delle indicazioni definite a livello nazionale, i dispositivi saranno messi a supporto del fabbisogno di:

  • LIBERI PROFESSIONISTI per l’attività di cura dei cittadini
  • PROFESSIONISTI SANITARI AFFERENTI ALLA RETE DELL’ASSISTENZA TERRITORIALE, con priorità per i dipendenti o liberi professionisti delle strutture sanitarie private quali: cooperative sociali, strutture per minori, anziani, famiglie, comunità di interventi preventivi, educativi e riabilitativi.

Il modulo compilato dovrà pervenire allo scrivente (piacenza@tsrm.org) entro il 02 maggio 2020 alle ore 23.59, termine ultimo di presentazione domande.

Il numero pro capite di DPI assegnati sarà calcolato in base alle richieste pervenute e gli assegnatari saranno contattati telefonicamente o via email per la distribuzione.

Modulo: modulodpi Piacenza

Flavio Grazioli
Presidente Ordine TSRM-PSTRP   Piacenza